E' scritto anche nel mio profilo, amo gli animali e la natura e credo profondamente che il pericolo più grande per loro sia l'uomo. Putroppo ho una visione pessimista della cosa, credo che siano più le persone cattive delle buone e che quelle buone non facciano mai abbastanza per riparare i danni dei cattivi.
Ho appena ricevuto questo post su facebook
https://www.facebook.com/events/106175669590859/
E' stato pubblicato dall'ENPA........ io difficilmente cancellerò questa foto dalla mia mente....... e preferisco non dire cosa penso di chi ha ridotto questo cane in questo modo, potrei risultare troppo cattiva e volgare.
Però facciamo qualcosa per aiutare questo povero cane, facciamogli capire che non tutti siamo crudeli e che esiste amore anche negli uomini.
Vi prego, fate girare il messaggio, e, se volete, cercate anche voi l'ENPA su facebook. Sarete aggiornati su tutte le iniziative per gli animali, per le adozioni o per richieste d'aiuto come questa.
Non lasciamoli soli......... chi ama gli animali sà amare. Chi ama gli animali sà cosa è l'amore che queste bestiole sanno dare e che la vita con loro è più bella.
Facciamo qualcosa, SUBITO!!!!
Nessun commento:
Posta un commento